Phil Palmer

Phil Palmer dei Dire Straits, in concerto con Marco Caviglia

Phil PalmerI “Sultani dello swing” amano le vette dolomitiche e lo dimostrano tornando ancora una volta ad esibirsi negli spazi dell’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per un concerto esclusivo giovedì 14 agosto 2014.

I dIRE sTRAITS Legends sono gli ex componenti della band britannica scioltasi nel 1992. Alle 21.30, nella hall dell’hotel sarà Phil Palmer in persona ad incendiare gli animi dei fan e degli appassionati del rock. Il chitarrista di supporto del mitico gruppo è anche uno dei più noti sessionman a livello planetario. Ha lavorato coi Pet Shop Boys, Wishbone Ash, Celin Dion, Elton John, Bryan Adams, Robbie Williams, Bob Dylan e molte altre rockstar e continua a collaborare coi grandi artisti italiani: Claudio Baglioni, Francesco de Gregori, Luca Carboni, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Celentano e tanti altri.

All’evento dell’ Excelsior Resort sarà accompagnato dal chitarrista Marco Caviglia, leader dei Knopfler & Co. La band proporrà la versione unplugged dei grandi successi dei Dire Straits: per gli appassionati di musica questo è il “Ticket to Heaven”!
Il duo terrà anche un secondo concerto all’Hotel Majestik di Riscone (BZ) venerdì 15 agosto 2014.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".