Nancy Coppola e Rosy: raccontiamo la donna con il nuovo brano – Video

Si intitola “So troppo bella” il nuovo brano di Nancy Coppola e Rosy, un brano destinato a far parlare di donne con lo sfondo di Napoli.

Un singolo che racconta l’autostima al femminile e segna il battesimo di Rosy nel mondo musicale neomelodico (cognata di Nancy Coppola e moglie del fratello Gino, già autore). Le due cantanti raccontano come il brano sia una sorta di inno alla figura della donna oggi e di come la condizione della stessa sia cambiata nel tempo.

Ecco il racconto delle due cantanti nell’intervista andata in onda su MiA-TV:

Nancy Coppola ormai nota per il suo percorso artistico non solo musicale, ma anche come personaggio televisivo dopo aver affrontato l’avventura de L’Isola dei Famosi, ed aver realizzato un film da protagonista dal titolo “Il mio uomo perfetto” (dove nel cast figurano nomi come Francesco Testi, Eva Grimaldi, Claudia Letizia e tanti altri), fa da “madrina artistica” a Rosy per il suo esordio in musica, e come ci anticipa, per ulteriori nuovi progetti che la vedranno come protagonista nei prossimi mesi e di cui vi terremo sicuramente aggiornati.

Il brano “So troppo bella” è scritto dalla stessa Nancy con Rolando Riera, gli arrangiamenti sono di Gino Coppola ed il video disponibile su YouTube è diretto da Gianluca Allotta.

Potrebbe interessarti

Premio Malafemmena 2021: anche quest’anno viva la memoria di Totò – Foto

Si è rinnovato l'appuntamento per la 17ma edizione con il Premio Malafemmena ideato da Barbara Carere e Giuseppe Della Corte.

Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

Mai Love: la melodia di Emiliana Cantone con l’urban di Ivan Granatino

Mai Love è il nuovo singolo targato made in Naples che vede protagoniste le voci di Emiliana Cantone ed Ivan Granatino.

Luca De Vivo

Luca De Vivo: ecco il mio “Lasciatemi sognare”

Vede la luce il disco del cantante partenopeo Luca De Vivo, dal titolo "Lasciatemi sognare". Il suo racconto sul progetto neomelodico.