Si intitola “So troppo bella” il nuovo brano di Nancy Coppola e Rosy, un brano destinato a far parlare di donne con lo sfondo di Napoli.
Un singolo che racconta l’autostima al femminile e segna il battesimo di Rosy nel mondo musicale neomelodico (cognata di Nancy Coppola e moglie del fratello Gino, già autore). Le due cantanti raccontano come il brano sia una sorta di inno alla figura della donna oggi e di come la condizione della stessa sia cambiata nel tempo.
Ecco il racconto delle due cantanti nell’intervista andata in onda su MiA-TV:
Nancy Coppola ormai nota per il suo percorso artistico non solo musicale, ma anche come personaggio televisivo dopo aver affrontato l’avventura de L’Isola dei Famosi, ed aver realizzato un film da protagonista dal titolo “Il mio uomo perfetto” (dove nel cast figurano nomi come Francesco Testi, Eva Grimaldi, Claudia Letizia e tanti altri), fa da “madrina artistica” a Rosy per il suo esordio in musica, e come ci anticipa, per ulteriori nuovi progetti che la vedranno come protagonista nei prossimi mesi e di cui vi terremo sicuramente aggiornati.
Il brano “So troppo bella” è scritto dalla stessa Nancy con Rolando Riera, gli arrangiamenti sono di Gino Coppola ed il video disponibile su YouTube è diretto da Gianluca Allotta.