Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo
Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo

Benevento Città Spettacolo: si parte con Mahmood [Foto]

L’estate sannita, questo 24 agosto 2021, ha portato con sé il primo live legato a Benevento Città Spettacolo. Tocca a Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, aprire la prima serie di concerti in Piazza Risorgimento, nuova location scelta.

Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo
Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo

La Gazzetta dello Spettacolo, quest’anno, non poteva mancare all’appello, per questa XLII edizione, intitolata, “Renascenda”. Ed è proprio giusta, difatti, la parola rinascita, in questo secondo anno di pandemia, legato al Covid-19, inaspettato e rognoso da abbattere.

Energia, musica e voglia di scatenarsi, sul palco di Città Spettacolo, questo 24 agosto. Ad aprire la serata, il sindaco Clemente Mastella e Renato Giordano, direttore artistico.

Ghettolimpo Tour, questo il nome che accompagna i live del giovane Mahmood, si dimostra essere un vero successo, in una piazza gremita di gente, di voglia di tornare alla normalità.

A seguire, tante nuove serate ricche di musica, di grandi talenti. Il 27, nella medesima location, è attesa Levante, per poi lasciare spazio a Massimo Ranieri, il 28, il 29 Enzo Avitabile e, non ultima, Gianna Nannini il 30.

Un’estate ricca, voluta, ricercata. Restiamo in contatto, per i prossimi eventi!

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Potrebbe interessarti

Angelina Mango. Foto di Andrea Bianchera

Angelina Mango: la mia fuga a Spaccanapoli

Torniamo a parlare del talento di Angelina Mango e del nuovo singolo che prende il titolo di "Che t’o dico a fa’".

Levante. Foto di Kimberley Ross

Levante: l’opera futura a teatro

Il cuore della musica di Levante all'Arena di Verona, ha portato la celebrazione dei 10 anni di carriera e nuovi progetti.

Addio a Frank Carpentieri

Frank Carpentieri: si spegne il sound di Made in Sud

Un amico del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo ed un talento della musica da ricordare: Frank Carpentieri.

Lascia un commento