L’estate sannita, questo 24 agosto 2021, ha portato con sé il primo live legato a Benevento Città Spettacolo. Tocca a Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, aprire la prima serie di concerti in Piazza Risorgimento, nuova location scelta.
La Gazzetta dello Spettacolo, quest’anno, non poteva mancare all’appello, per questa XLII edizione, intitolata, “Renascenda”. Ed è proprio giusta, difatti, la parola rinascita, in questo secondo anno di pandemia, legato al Covid-19, inaspettato e rognoso da abbattere.
Energia, musica e voglia di scatenarsi, sul palco di Città Spettacolo, questo 24 agosto. Ad aprire la serata, il sindaco Clemente Mastella e Renato Giordano, direttore artistico.
Ghettolimpo Tour, questo il nome che accompagna i live del giovane Mahmood, si dimostra essere un vero successo, in una piazza gremita di gente, di voglia di tornare alla normalità.
A seguire, tante nuove serate ricche di musica, di grandi talenti. Il 27, nella medesima location, è attesa Levante, per poi lasciare spazio a Massimo Ranieri, il 28, il 29 Enzo Avitabile e, non ultima, Gianna Nannini il 30.
Un’estate ricca, voluta, ricercata. Restiamo in contatto, per i prossimi eventi!