Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo
Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo

Benevento Città Spettacolo: si parte con Mahmood [Foto]

L’estate sannita, questo 24 agosto 2021, ha portato con sé il primo live legato a Benevento Città Spettacolo. Tocca a Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, aprire la prima serie di concerti in Piazza Risorgimento, nuova location scelta.

Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo
Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo

La Gazzetta dello Spettacolo, quest’anno, non poteva mancare all’appello, per questa XLII edizione, intitolata, “Renascenda”. Ed è proprio giusta, difatti, la parola rinascita, in questo secondo anno di pandemia, legato al Covid-19, inaspettato e rognoso da abbattere.

Energia, musica e voglia di scatenarsi, sul palco di Città Spettacolo, questo 24 agosto. Ad aprire la serata, il sindaco Clemente Mastella e Renato Giordano, direttore artistico.

Ghettolimpo Tour, questo il nome che accompagna i live del giovane Mahmood, si dimostra essere un vero successo, in una piazza gremita di gente, di voglia di tornare alla normalità.

A seguire, tante nuove serate ricche di musica, di grandi talenti. Il 27, nella medesima location, è attesa Levante, per poi lasciare spazio a Massimo Ranieri, il 28, il 29 Enzo Avitabile e, non ultima, Gianna Nannini il 30.

Un’estate ricca, voluta, ricercata. Restiamo in contatto, per i prossimi eventi!

Autore: Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento