We Love Fest - Amii Stewart e Alessandro Quarta

Amii Stewart a Pescara per We Love Fest

Tutto pronto per l’arrivo nella città di Pescara dell’artista internazionale Amii Stewart, il 26 agosto 2021.

A fare da sfondo all’evento che partirà alle 21.30, è lo Stadio del Mare, cornice del We Love Fest – Pescara Music Festival organizzato dall’Assessorato Comunale al Turismo e Grandi Eventi. L’artista non sarà da sola sul palcoscenico, ma accompagnata da Alessandro Quarta e dal suo quartetto.

We Love Fest - Amii Stewart e Alessandro Quarta

L’evento

Il concerto è un vero e proprio happening che è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi Alfredo Cremonese, in esclusiva Regionale dell’Associazione Eventi Arte Musica e Gusto nelle persone di Luigi Chiucconi e Antonio Carlo Moccia.

Amii Stewart

Una delle più importanti voci della musica disco anni Settanta-Ottanta e novanta ha calcato importanti palcoscenici di tutto il mondo, ha partecipato al Festival di Sanremo e, in qualità di attrice, anche a diversi musical.

E’ tra le più importanti artiste dello showbiz internazionale che hanno scelto l’Italia come seconda casa, un’artista poliedrica che spazia dal canto alla danza e che è anche autrice dei testi di diverse canzoni.

Sold Out annunciato per la data e corsa alle ultime prenotazioni dove ovviamente si richiede il Green Pass.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento