Jovanotti e Clementino

Clementino live a Caserta

Si è tenuto in piazza Mercato il concerto di Clementino. La tappa casertana di Mea Culpa, ha visto un grande Live del rapper nolano che, già da anni noto nel settore rap, ha conseguito molti successi che lo hanno portato ad avere una grande visibilità a livello nazionale.

Jovanotti e Clementino
Jovanotti e Clementino. Foto da Pagina Fan su Facebook.

Mea Culpa, ultimo lavoro discografico del rapper, vanta molti featuring importanti tra cui: Jovanotti, Negrita, Gigi Finizio, Il Cile, Fabri Fibra.

Clemente Maccaro, nasce come freestyler ed è al suo terzo album solista.

Ad aprire il concerto giovani rapper casertani, che si sono detti orgogliosi di esibirsi per un artista che seguono da anni: BigPa, Capatosta, Geso (Dj), Joker_P, Letter (Dj), Razza B, Terronrissa (anche noto come “Riccardino”).

Tante le presenze previste per questo giovane rapper che sta già dando tante soddisfazioni al territorio campano.

Mea culpa è il terzo album in studio del rapper italiano Clementino, pubblicato il 28 maggio 2013 per la Universal Music. L’album era inizialmente previsto per la pubblicazione già nel 2012 (come aveva annunciato lo stesso rapper in un’intervista a Rai Radio 2). Successivamente la pubblicazione è stata posticipata più volte fino all’11 aprile 2013, quando il rapper ha annunciato in un video indirizzato ai suoi fan che l’album sarebbe stato pubblicato nel mese di maggio 2013.

La pubblicazione dell’album è avvenuta sotto la Tempi Duri Records, etichetta in collaborazione con la Universal fondata dal rapper Fabri Fibra, ed è stata anticipata dal singolo ‘O vient. Il 14 maggio 2013 l’album è stato reso disponibile per il preordine sull’iTunes Store.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento