Maluma

Maluma, arriva il suo Sobrio

Parliamo di Sobrio il nuovo singolo della superstar mondiale della musica latina Maluma, che anticipa il suo album di prossima uscita.

Maluma

Nel brano, scritto da Maluma insieme a Édgar Barrera, Kevyn Mauricio Cruz, Alejandro Robledo, Filly Andres Lima e Lenin Yorney Palacios, l’artista parla ancora una volta di una delusione d’amore ma, a differenza dell’atteggiamento presuntuoso di Papi Juancho nel singolo “Hawai”, questa volta dimostra un lato di sé più vulnerabile.

In un’atmosfera dal sound melodico urban/pop, “Sobrio” racconta infatti la storia di una persona che è in grado di prendere coraggio per chiamare la sua ex e dirle che gli manca e che è dispiaciuto, solo dopo aver bevuto.

Allo stesso modo, nel video ufficiale girato a Los Angeles da Jessy Terrero, vediamo Maluma annegare i suoi dispiaceri nell’alcool mentre vede la sua ex-ragazza, interpretata dalla top model israeliana Eden Fines, ad un appuntamento con la star dei reality Scott Disick. Solo bevendo riesce ad affrontarli, rendendosi ridicolo ma mantenendo in qualche modo il suo charme, come solo Maluma potrebbe fare.

Nel videoclip, oltre al cameo di Disick, compare la cantante e rapper Saweetie, l’attore, cantante e modello Quincy Brown e la supermodella australiana Shanina Shaik.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento