Luisa Corna. Foto di R Geiling
Luisa Corna. Foto di R Geiling

Luisa Corna: il ritorno è “Come un uomo”

Arriva “Come un uomo” (NAR International), il nuovo singolo di Luisa Corna, un brano che invita chi l’ascolta a riprendere coscienza di sé stessi e delle proprie particolarità, per trovare il proprio Universo e tornare ad essere più sociale e meno “social”, che Luisa ha scritto con Riccardo Brizi, tratto dal suo album “Le cose vere” adesso disponibile anche in CD.

Luisa Corna. Foto di R Geiling
Luisa Corna. Foto di R Geiling

Nel brano protagonista è l’Uomo, inteso come persona, con tutte le eccezioni che lo contraddistinguono e lo rendono unico tra i suoi simili. Lo stesso Uomo che oggi, però, mette in discussione la propria individualità per essere accettato in una società illusoria, soprattutto quella virtuale dei social network, venendone infine sopraffatto e perdendosi al suo interno.

Le dichiarazioni

Sono davvero felice di aver diretto il video di “Come un uomo” di Luis Corna – afferma il regista Max Nardari – ci siamo trovati subito in sintonia con Luisa sia sullo stile e atmosfere che volevamo dare al video, che sul suo nuovo look sexy, rock e cyberpunk. Quando ho ascoltato il brano sono rimasto colpito dallo stile, ritmato e dance e, abbiamo pensato di raccontare il risveglio/incubo di una donna in un contesto in cui appaiono ballerini robotizzati e ologrammi con immagini futuristiche per dare un messaggio importante ai giovani, troppo assorbiti dal mondo virtuale a discapito della realtà“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento