Ivan Granatino e Teresa Langella: insieme per “Spengo il cell”

Un nuovo brano per il cantante urban Ivan Granatino, che torna in collaborazione con l’influencer Teresa Langella, per un brano che sa di estate e di voglia di leggerezza: “Spengo il cell“.

Ivan Granatino e Teresa Langella per Spengo il cell

Già premiato da TikTok, dopo il successo della scorsa estate Caramella, con oltre 250.000 video, “Spengo il cell” (di Giovanni Granatino e Vincenzo Pezzella), accompagnerà la prima parte d’estate.

Un brano pop reggaeton, dalle sonorità prettamente estive su un argomento ancora considerato “scottante” ma molto attuale e concreto di una storia d’amore clandestina.

Le dichiarazioni

Ivan Granatino ci racconta sul brano: “Sicuramente la voglia è proprio quella di trasmettere il sole a livello musicale con un tema sicuramente molto attuale: l’amante. Contento anche di fare questa esperienza con Teresa, diversa dal mio normale mondo e a quanto noto molto amata dal grande pubblico e anche con grandi doti vocali“.

Teresa Langella aggiunge: “Felicissima di tornare a cantare di nuovo che è una delle mie prime passioni e convinta di aver scelto uno degli artisti campani più professionali e con una grande genialità. Mi sono divertita molto e spero di divertire anche il mio pubblico e quello di Ivan“.

Il video uscito il 20 maggio 2021, rispecchia appieno da parte del regista Ferdinando Esposito, (Action Film), il mood del pezzo: “Non sono i soldi che possono fare la felicità di una persona, ma solo l’amore vince su tutto”.

In una Location esclusiva che ricorda il mondo latino e della cultura reggaeton in generale, è narrata una storia d’amore fuori dai canoni classici in una chiave passionale del tutto inedita. Ivan e Teresa sono parte integrante del video ma non i protagonisti. La storia gira attorno ad un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli, il quale si innamora della moglie del rozzo e ricco latifondista, Claudia Paglialungala modella dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, dedito alle sue terre e poco alla famiglia e alla moglie in particolare. Ovviamente si aspetta il lieto fine.

Potrebbe interessarti

Il cast di Mancino Naturale a Roma. Al Centro Ivan Granatino

Ivan Granatino: il mio brano in “Mancino Naturale”

La canzone "Guagliuncè", incisa dal cantante urban Ivan Granatino è una delle tracce del film "Mancino Naturale" al cinema.

Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

Mai Love: la melodia di Emiliana Cantone con l’urban di Ivan Granatino

Mai Love è il nuovo singolo targato made in Naples che vede protagoniste le voci di Emiliana Cantone ed Ivan Granatino.

Francesco Da Vinci e Ivan Granatino

Maria: il nuovo di Francesco da Vinci in feat. Ivan Granatino

Arriva il nuovo singolo di Francesco da Vinci in feat. Ivan Granatino, dal titolo Maria, …