Emma Marrone. Foto di Bianca Burgo
Emma Marrone. Foto di Bianca Burgo

Emma Marrone in tour: pronto il Fortuna Live 2021

Emma Marrone conferma l’arrivo del suo nuovo tour per celebrare insieme al suo pubblico i 10 anni di carriera, ripercorrendo live i suoi più grandi successi e presentando i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”.

“Vi aspetto a braccia aperte” è così che Emma Marrone conferma ai suoi fan l’arrivo del suo nuovo tour, rendendo note solo le 5 date di giugno, mentre quelle di luglio saranno comunicate entro il 15 maggio 2021. “La capienza Covid verrà definita dalle prossime disposizioni governative” afferma la cantante.

Emma Marrone. Foto di Bianca Burgo
Emma Marrone. Foto di Bianca Burgo

Sono confermate le seguenti date di recupero del “Fortuna live 2021” di Emma:

3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) Arena Alpe Adria (recupero della data a Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

6 GIUGNO 2021- VERONA -Arena Di Verona (recupero della data a Verona del 25 maggio 2020)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6,7 e 8 giugno.

12 GIUGNO – TAORMINA (ME) -Teatro Antico (recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e 13 giugno.

18 GIUGNO 2021- ROMA -Cavea Auditorium Parco della Musica (recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 18,19 e 20 giugno.

23 GIUGNO 2021- MILANO
-Carroponte

(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23,24 e 25 giugno.

Le date di recupero dei concerti di TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno del mese di luglio 2021 e che le date e location verranno comunicate entro il 15 maggio 2021.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi e inoltre per facilitare gli spostamenti verso le città in cui si terranno i concerti, Friends & Partners e l’Artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia e al più presto saranno disponibili maggiori informazioni sui canali ufficiali di Friends & Partners e Trenitalia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento