Chiamami ancora amore è la nuova fiction targata Rai 1 che ha debuttato lo scorso lunedì, in prima serata, con un soddisfacente seguito di pubblico.

Sei sono gli episodi divisi in tre appuntamenti che racconteranno la burrascosa separazione di una coppia arrivata al capolinea del loro matrimonio, nonostante l’aver vissuto anni di amore e passione.
Anna ed Enrico, dopo undici anni di matrimonio ed un bimbo, decidono di lasciarsi.
Una decisione che porterà a veri e propri colpi bassi, battaglie e dispetti, tanto da dover coinvolgere gli assistenti sociali per capire le ragioni dell’odio scatenato e soprattutto comprendere e valutare le capacità genitoriali.
Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi sono i protagonisti della serie il cui autore è Giacomo Bendotti, mentre la regia è stata affidata a Gianluca Maria Tavarelli.
Il cast è composto altresì da: Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli,Flavio Domenici, Liliana Fiorelli, Cristina Pellegrino, Agnese Nano e Lorenzo Gioielli.
La prima puntata di Chiamami ancora amore ha conquistato 3.878.000 spettatori pari al 16,3% di share.