Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati per Chiamami ancora amore
Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati per Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore: nuova fiction su Rai 1

Chiamami ancora amore è la nuova fiction targata Rai 1 che ha debuttato lo scorso lunedì, in prima serata, con un soddisfacente seguito di pubblico.

Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati per Chiamami ancora amore
Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati per Chiamami ancora amore

Sei sono gli episodi divisi in tre appuntamenti che racconteranno la burrascosa separazione di una coppia arrivata al capolinea del loro matrimonio, nonostante l’aver vissuto anni di amore e passione.
Anna ed Enrico, dopo undici anni di matrimonio ed un bimbo, decidono di lasciarsi.

Una decisione che porterà a veri e propri colpi bassi, battaglie e dispetti, tanto da dover coinvolgere gli assistenti sociali per capire le ragioni dell’odio scatenato e soprattutto comprendere e valutare le capacità genitoriali.

Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi sono i protagonisti della serie il cui autore è Giacomo Bendotti, mentre la regia è stata affidata a Gianluca Maria Tavarelli.

Il cast è composto altresì da: Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli,Flavio Domenici, Liliana Fiorelli, Cristina Pellegrino, Agnese Nano e Lorenzo Gioielli.

La prima puntata di Chiamami ancora amore ha conquistato 3.878.000 spettatori pari al 16,3% di share.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Lascia un commento