Sottotono
Sottotono

Sottotono: il ritorno è con “Mastroianni”

Dopo vent’anni esatti dall’ultimo progetto in studio, tornano i Sottotono con il singolo “Mastroianni”, in uscita in questi giorni.

Sottotono
Sottotono

Tormento e Big Fish, alias i Sottotono, sono giovanissimi quando si faranno conoscere al grande pubblico che li premierà con consensi e seguito, grazie anche all’album “Sotto effetto stono” che contiene brani di successo come “Solo lei ha quel che voglio” e “Tranquillo”.

Nel 1999 e nel 2001 usciranno poi “Sotto lo stesso effetto” e “…In Teoria”.

Dopo tanti successi e partecipazioni con tour e varie i Sottotono decideranno di dedicarsi singolarmente alle rispettive carriere… ma si sa “Finisce solo ciò che non ha inizio”, ed il loro è stato un inizo con il botto che non poteva finire.

Con piacevole sorpresa, e molta speranza dei fan, i due artisti si sono riuniti ed hanno tutta l’intenzione di proseguire insieme, “Mastroianni” non è che l’inizio di un’altra grande avventura che si era presa una “semplice” pausa.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento