Bianca Atzei. Foto di Cosimo Buccolieri
Bianca Atzei. Foto di Cosimo Buccolieri

Bianca Atzei: arriva il singolo John Travolta

Oggi vi parliamo di Bianca Atzei, che a sei anni dall’uscita dell’album “Bianco e nero”, dopo la collaborazione su “Intro” con J-Ax, con Ultimo per il brano “Risparmio un sogno”, con Michael Franti e Chili Giaguaro su “Da Domani”, la cantautrice dalla voce inconfondibile pubblica venerdì 5 febbraio per l’etichetta Apollo Records il nuovo singolo “John Travolta” feat. Legno.

Bianca Atzei. Foto di Cosimo Buccolieri
Bianca Atzei. Foto di Cosimo Buccolieri

Bianca Atzei dà così il via a un nuovo progetto, in cui il suo timbro speciale e la sua voce intensa si uniscono alla voglia di sperimentare piegando le barriere dei singoli generi musicali, rendendole più fluide. Nasce così “John Travolta”, brano che sancisce l’inizio di un nuovo percorso per la cantautrice che incontra la graffiante voce dei Legno, iconico duo da milioni di stream su Spotify.

L’artista disegna una nuova dimensione musicale per sé stessa, e gioca mixando indie e pop music.

Il testo è ricco di riferimenti al mondo del cinema e dello spettacolo, a partire dallo stesso titolo. “John Travolta” racconta di un rapporto ormai al capolinea, dove vediamo un lui ancorato al ricordo di una lei che invece è ormai pronta a lasciarsi andare a una nuova vita. Il brano unisce una delle voci più calde e forti del panorama musicale italiano al duo indie dall’identità nascosta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Lascia un commento