B3N - California

Fede diventa B3N e annuncia un album da solista

B3N, chi si nasconde dietro questo nuovo nome, pronto a dar vita ad un nuovo disco per un’avventura inedita da solista?

B3N - California

Ebbene Benjamin Mascolo, ovvero Benji, ha deciso di dare una svolta alla sua vita artistica ripartendo da California, il suo brano in uscita il 26 febbraio.

Dopo il “divorzio” professionale da Fede, B3N è pronto alla nuova esperienza che lo vedrà protagonista assoluto nel progetto discografico che a quanto pare non dovrebbe essere l’unico, come ha fatto intendere dalla frase pubblicata sul suo profilo social di Insagram: “La prima metà di un album a due anime” … e sempre sui social ha condiviso la copertina del suo lavoro composto da sei canzoni.

Tantissimi i commenti dei fan sotto il post da lui pubblicato; ma anche molti colleghi artisti hanno voluto incoraggiare e augurare fortuna per la scelta intrapresa, tra questi Tiziano Ferro che ha così scritto: “Proud of you lil’bro. Ho avuto la fortuna di ascoltare qualcosa e posso dire: Wait For It!!!”

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento