Tree Gees è veramente il nuovo singolo dei Bee Gees?

Quattro mesi fa su Youtube è comparso uno strano video intitolato SWEET EMBRACE contenente l’mmagine fissa di un centrino di un vinile che sembrava essere dei Bee Gees, nessuna dicitura, pezzo in perfetto stile loro. Tra i fans mondiali del famoso gruppo si è subito sparsa la voce dell’esistenza di questo video. Parliamo dei Tree Gees.

Ne è nata la convinzione che quello fosse proprio un brano dei Bee Gees, mai uscito e miracolosamente rispuntato fuori da chissà quale studio di registrazione… Si sono scomodati i più grandi esperti mondiali per capire se fosse un originale o un falso. Nel frattempo diverse persone postavano il brano con la dicitura “SWEET EMBRACE – Bee Gees”. Oggi il mistero è stato svelato, il pezzo è dei Tree Gees, un gruppo di professionisti romani che hanno lavorato con tanti artisti noti al grande pubblico. Il brano è in vendita sulle più importanti piattaforme online ed è da pochi giorni in promozione nelle radio italiane.

Chi ha nostalgia della mitica musica di quegli anni non deve assolutamente perdersi questo brano sicuramente dei Tree Gees…

Su Redazione

Redazione Giornalistica