La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Tree Gees è veramente il nuovo singolo dei Bee Gees?

Quattro mesi fa su Youtube è comparso uno strano video intitolato SWEET EMBRACE contenente l’mmagine fissa di un centrino di un vinile che sembrava essere dei Bee Gees, nessuna dicitura, pezzo in perfetto stile loro. Tra i fans mondiali del famoso gruppo si è subito sparsa la voce dell’esistenza di questo video. Parliamo dei Tree Gees.

Ne è nata la convinzione che quello fosse proprio un brano dei Bee Gees, mai uscito e miracolosamente rispuntato fuori da chissà quale studio di registrazione… Si sono scomodati i più grandi esperti mondiali per capire se fosse un originale o un falso. Nel frattempo diverse persone postavano il brano con la dicitura “SWEET EMBRACE – Bee Gees”. Oggi il mistero è stato svelato, il pezzo è dei Tree Gees, un gruppo di professionisti romani che hanno lavorato con tanti artisti noti al grande pubblico. Il brano è in vendita sulle più importanti piattaforme online ed è da pochi giorni in promozione nelle radio italiane.

Chi ha nostalgia della mitica musica di quegli anni non deve assolutamente perdersi questo brano sicuramente dei Tree Gees…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".