Velodrama - La terra di nessuno

Velodrama EP: La Terra di Nessuno

I Velodrama propongono un sound aggressivo e dalle atmosfere intense che attinge in particolare dalla scena alternative rock di matrice anglosassone ricercando uno stile personale, con testi in italiano profondamente legati alla denuncia sociale.

Velodrama - La terra di nessuno

Dalle liriche emerge il richiamo alla perdita dell’identità personale, alla violenza incondizionata dei media, alla decadenza del Paese, il tutto visto però con una vena positiva e con uno spirito combattivo, che nutre la voglia di reagire e cambiare le cose, attraverso l’arte, la cultura e una ritrovata consapevolezza di luci e ombre della società odierna.

La Terra di Nessuno“, il primo EP ufficiale della band Velodrama, è online dal 30/05/2014, disponibile in CD e digitale su tutti i principali store e ascoltabile, per intero e gratuitamente, in streaming.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".