Clementino Tarzan

Clementino è disco d’oro

Una soddisfazione immensa per la “Iena White“: Mea Culpa è disco d’oro, e Clementino lo annuncia ai fans direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale, condividendone la soddisfazione con autori, produttori, etichetta discografica, e dedicando questo traguardo al sud, al mondo del rap e a tutto l’agro nolano in cui è cresciuto. Un album ricco di collaborazioni (da Jovanotti a Rocco Hunt, Fabri Fibra, Negrita, Il Cile, Gigi Finizio, Marrakech e molti altri) che ha sbancato sia nei negozi che negli stores digitali.

Clementino Tarzan

Ma il successo di Clementino continua senza sosta, grazie al singolo “L’Urlo di Tarzan“, in trio con Gigi Soriani e Massimo D’Ambra, una superhit estiva ed orecchiabile che impazza nelle radio, corredata da un videoclip divertente ed accattivante. Il singolo è disponibile sui digital stores e nei negozi di dischi, con copertina fumettata dall’illustratore Armando Borrelli, su etichetta Netzwork Records.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".