Miss Tifata

Miss Tifata, al via la seconda edizione

Miss Tifata, ai ‘nastri di partenza’ la seconda edizione. Dopo il successo di partecipazione di pubblico e di concorrenti riscontrato nella prima edizione, svoltasi lo scorso anno nella villa comunale di Curti, anche quest’anno il patron della manifestazione, Giovanni Caricchia, ha deciso di organizzare l’edizione numero due di uno degli eventi in cui la moda è messa in risalto in collaborazione con l’associazione culturale “Rossella Caruso” presieduta da Anna Luisa Miselli e la “Ru.Mi Art”.

Miss Tifata

Avviati agli inizi del corrente mese i casting, a breve si svolgeranno le fasi di selezioni, semifinale e finale, prevista a Sepicciano a Piedimonte Matese. L’organizzazione ha già ricevuto diverse iscrizioni per un’edizione che si preannuncia avvincente. La kermesse è stata presentata nei giorni scorsi nella villa comunale di Santa Maria Capua Vetere, in occasione della Eco Fest, giornata ecologica per promuovere la raccolta differenziata, alla quale ha partecipato l’intera cittadinanza sammaritana e non solo.

È stata l’occasione anche per svolgere la raccolta di tappi di plastica in cambio di buoni spesa offerti da esercizi commerciali del posto. Si sono esibiti in questo evento i ballerini della scuola di ballo della Dance Academy di Santa Maria Capua Vetere. “Sono ancora aperte le iscrizioni – ha sottolineato il patron della manifestazione Giovanni Caricchia – per le ragazze che intendano far parte del mondo della moda, sfilare”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento