Ozuna: è arrivato Caramelo

E’ arrivato il singolo Caramelo, il nuovo della superstar portoricana Ozuna.

Nel brano, che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 19 giugno, il pluripremiato rapper parla d’amore con romanticismo su un ritmo reggaeton, senza perdere il suo atteggiamento da “cattivo ragazzo” e creando l’atmosfera perfetta per un ballo sensuale.

Ozuna
Ozuna. Foto da Ufficio Stampa

Senza perdere l’atteggiamento da “cattivo ragazzo”, nel brano, il pluri-premiato rapper parla d’amore e romanticismo su un ritmo reggaeton, che crea l’atmosfera perfetta per un ballo sensuale.

Il video, diretto da Nuno Gomes, un accattivante viaggio attraverso un mondo ricoperto da dolci e caramelle. In un panorama di tentazioni e bellissime ragazze che ballano, Ozuna cerca la sua complice dimostrandosi un vero rubacuori.

L’idolo della musica latin-urban non ha mai smesso di produrre musica durante questo periodo di distanziamento sociale. Di recente ha collaborato al singolo “Mamacita” con i Black Eyed Peas e J.Rey Soul, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Hot Latin Songs di Billboard e ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre, compare nella traccia prodotta da Scott Storch “Fuego del Calor” insieme all’iconico rapper Tyga.
Detentore di 4 Guinness World Records, Ozuna è uno degli artisti più ascoltati in streaming in tutto il mondo, oltre ad essere entrato nella Billboard’s Hot Latin Songs chart con il maggior numero di brani contemporanemente.

Fra i riconoscimenti più importanti ottenuti finora, il BMI award per il singolo “Taki Taki” come Contemporary Latin Song of the Year, 6 awards al Premios Tu Música Urbano, in cui figura come l’artista più premiato per il secondo anno consecutivo (quest’anno in pareggio con Daddy Yankee) e il Silver e il Gold Seagull al Viña del Mar International Song Festival in Cile. Ai Billboard Latin Music Awards del 2019, Ozuna ha stabilito il record per il maggior numero di vittorie, ed è in testa per l’edizione 2020, in gara come finalista per 14 premi.

Potrebbe interessarti

Black Eyed Peas con Ozuna e J Rey Soul per Mamacita. Foto di Sterling Hampton

Mamacita: il ritorno dei Black Eyed Peas con Ozuna e J Rey Soul

Dopo un grande successo internazionale con la suonatissima hit Ritmo (Bad Boys For Life) che …

Ozuna - Hasta que salga el sol

Ozuna, aspettando l’album Nibiru

Il ritorno del rapper Ozuna, arriva con il nuovo singolo “Hasta que salga el sol“, …

Lascia un commento