Appaloosa ritornano in live italiano

Dopo un esaltante tour europeo svoltosi tra aprile e maggio 2014 gli Appaloosa tornano a calcare i palchi italiani con una serie di concerti nei principali club e festival estivi e danno alle stampe un nuovo album di remix: “APPALOOSA RMX VOL. 2 -The Worst of Saturday Night Remixes” uscirà in digital download e cd in edizione limitata il prossimo 9 Giugno per Fresh Yo! Label con remix firmati tra gli altri da Troubled Minds Cabin Crew, B.Kun, Apes on Tapes, Ckrono &Slesh, Earthquake Island, Di Maggio Baseball Team e Koolmorf Widesen.

Dallo scorso gennaio la band livornese porta in tour tra Italia ed Europa il suo quinto album, Trance44 (Black Candy Records/Audioglobe), da adesso con un’importante novità: molti dei concerti previsti per l’estate saranno infatti completi dei live visual a cura di Martino Chiti che aveva già accompagnato la band nelle due anteprime toscane di dicembre.
Il concerto, uno spettacolo visivo fatto di immagini e luci psichedeliche in cui i visual sono concepiti come estensione delle frequenze sonore e i corpi sul palco si fondono con le proiezioni stesse, ci viene mostrato dagli Appaloosa in una serie di video disponibili da oggi online e montati ad hoc dallo stesso Martino Chiti.

Continuerà inoltre l’attività oltre il confine, con nuovi tour in arrivo, la collaborazione con l’agenzia di promozione tedesca Snowhite e la distribuzione curata da Rough Trade.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".