Davide De Marinis - Io resto a casa
Davide De Marinis - Io resto a casa

Davide de Marinis, il cantante invita al Resto a Casa

Abbiamo chiesto ad alcuni artisti di renderci partecipi su come stanno affrontando la quarantena e tra questi il simpatico Davide De Marinis ci ha così risposto:

“Io resto a casa restaci anche tu. Io resto a casa… E utilizzo il mio tempo per scrivere nuove canzoni e per leggere, dipingere, sognare e pensare a te e utilizzo il mio corpo per fare e disfare e poi ridere condividere. Al telefono video-chiamami e magari amami … e andrà tutto bene, andrà tutto bene, che tutto passa se stiamo insieme. E andrà tutto bene non vedo l’ora di riabbracciarti ancora. Io resto a casa, restaci anche tu e andrà bene, andrà tutto bene…che tutto passa se stiamo insieme”

Davide De Marinis - Io resto a casa
Davide De Marinis – Io resto a casa

Con questo breve brano Davide de Marinis ha dato il via, dalla propria abitazione, ad una campagna di sensibilizzazione dove con musica e note invita le persone a rimanere in casa, per preservare se stessi e gli altri dall’emergenza CoronaVirus“Mi piace il fatto che molte persone ed artisti stanno aderendo a condividere il messaggio attraverso la musica.” spiega Davide “Sulla mia pagina Istagram tantissimi sono i video postati in attesa dei tanti altri che stanno per arrivare. Chiunque lo volesse fare può intonare la canzone realizzando un video da inviarmi o taggarmi perchè l’obiettivo è quello di invitare le persone a stare a casa. Il messaggio si spera possa arrivare “nelle teste” degli italiani perchè prima si capisce e prima se ne uscirà. Bisogna usare l’#andràtuttobeneiorestoacasa anzi se #iorestoacasa #andràtuttobene.

Se vi andasse di realizzare un breve videomessaggio per aderire alla campagna lanciata da Davide de Marinis non dovete fare altro che cantare seguendo la sua musica e le sue parole. Un modo simpatico per sentirsi uniti sperando che in tanti ascoltino le raccomandazioni.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Lascia un commento