Davide de Marinis, il cantante invita al Resto a Casa

Abbiamo chiesto ad alcuni artisti di renderci partecipi su come stanno affrontando la quarantena e tra questi il simpatico Davide De Marinis ci ha così risposto:

“Io resto a casa restaci anche tu. Io resto a casa… E utilizzo il mio tempo per scrivere nuove canzoni e per leggere, dipingere, sognare e pensare a te e utilizzo il mio corpo per fare e disfare e poi ridere condividere. Al telefono video-chiamami e magari amami … e andrà tutto bene, andrà tutto bene, che tutto passa se stiamo insieme. E andrà tutto bene non vedo l’ora di riabbracciarti ancora. Io resto a casa, restaci anche tu e andrà bene, andrà tutto bene…che tutto passa se stiamo insieme”

Davide De Marinis - Io resto a casa
Davide De Marinis – Io resto a casa

Con questo breve brano Davide de Marinis ha dato il via, dalla propria abitazione, ad una campagna di sensibilizzazione dove con musica e note invita le persone a rimanere in casa, per preservare se stessi e gli altri dall’emergenza CoronaVirus“Mi piace il fatto che molte persone ed artisti stanno aderendo a condividere il messaggio attraverso la musica.” spiega Davide “Sulla mia pagina Istagram tantissimi sono i video postati in attesa dei tanti altri che stanno per arrivare. Chiunque lo volesse fare può intonare la canzone realizzando un video da inviarmi o taggarmi perchè l’obiettivo è quello di invitare le persone a stare a casa. Il messaggio si spera possa arrivare “nelle teste” degli italiani perchè prima si capisce e prima se ne uscirà. Bisogna usare l’#andràtuttobeneiorestoacasa anzi se #iorestoacasa #andràtuttobene.

Se vi andasse di realizzare un breve videomessaggio per aderire alla campagna lanciata da Davide de Marinis non dovete fare altro che cantare seguendo la sua musica e le sue parole. Un modo simpatico per sentirsi uniti sperando che in tanti ascoltino le raccomandazioni.

Potrebbe interessarti

Dottor Simone Napoli. Foto di Mariano Marcetti

La mascherina: Covid-19, glamour e non solo…

Oggi parliamo della mascherina, che negli States è l’accessorio rappresentativo dell’estate. Ma attenzione, si parla …

Actual - Fregene 37.1

Actual: arriva la webserie Fregene 37.1

Oggi vi raccontiamo di Fregene 37.1, la nuova avventura su Facebook del duo comico romano …

Fine riprese di Wow, il brano di Davide De Marinis per la Little Tony Family. Foto di Federica Pallagrosi

Wow: Davide De Marinis per la Little Tony Family

Parliamo di Wow, brano, composto da Davide De Marinis, a conferma dell’Amicizia del cantautore con …

Lascia un commento