Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta
Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta

Roberta Bonanno, vi raccontiamo il nuovo singolo

In tanti ricordano gli esordi televisivi di Roberta Bonanno, concorrente della 7a edizione di Amici di Maria De Filippi, che sta seguendo un interessante percorso musicale, di cui vi raccontiamo oggi.

Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta
Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta

Con l’arrivo in radio di “Tanto è uguale”, scritto per lei da Fabio Vaccaro e Mattia Foderà, si scopre un’anima forte dell’artista, legato al testo del brano che racconta come spesso sia difficile accettare la fine di una storia d’amore, al punto da cercare inutilmente abbracci falsi per ingannare sé stessi.

Le dichiarazioni

Roberta Bonanno racconta sul brano: “Il video è stato pensato come sfogo romantico attraverso le immagini, la sensualità e la rabbia che può avere una donna verso un uomo. Esprime uno stato d’animo, delle emozioni, un periodo particolare.”

Aggiunge il regista: “Roberta è stata molto brava ad entrare nella parte, dal ritornello dove l’ira e le emozioni si svelano fino alle strofe, dove la dolcezza prende il sopravvento nelle emozioni“.

Tra le ultime esperienze segnanti dell’artista, ricordiamo Ottobre 2019, quando riceve a Venezia il Premio alla Musica assegnato dalla Fondazione Mazzoleni che premia l’eccellenza Made in Italy. A Novembre torna a “Tale e Quale Show 2019”, partecipando alle puntate finali dello show televisivo con buon risultato e riscontro del pubblico.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento