Romina Pecorari

A tu per tu con la modella Romina Pecorari

Oggi per la nostra rubrica dedicata ai talenti, incontriamo Romina Pecorari, modella di Piacenza.

Romina Pecorari

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo a Romina Pecorari, vuoi presentarti brevemente?

Grazie e certamente: Romina, ho 36 anni vengo da Piacenza sono una fotomodella freelance da più di 10 anni. Poso per vari fotografi sia professionisti che amatoriali in base ai vari progetti. Ho realizzato diversi calendari, servizi fotografici per negozi di moda, mostre d’arte e attualmente sono testimonial di un brand di abbigliamento presente su Instagram. Mi reputo una persona solare, simpatica, ironica, leale ma anche testarda e gelosa.

Quali sono le tue aspirazioni?

Le mie aspirazioni sono arrivare a realizzare campagne pubblicitarie e anche la TV… qualcosa già bolle in pentola… ma per scaramanzia non voglio dire nulla!

C’è uno shooting che ricordi particolarmente?

Lo shooting che mi ricordo particolarmente è stato per la realizzazione del primo calendario… ero completamente senza veli e solo con i tacchi. Dovevo fare pose sensuali senza mostrarmi troppo. Era il mio primo lavoro, dopo pochissimo che avevo intrapreso questa strada. Ricordo l’emozione e l’imbarazzo che erano alle stelle ma grazie alla bravura e alla professionalità del fotografo e la sua troupe è filato tutto liscio e gli scatti erano bellissimi.

Romina Pecorari

Solitamente viaggi per lavoro?

Si, mi sposto in tutto il Nord Italia in base alle varie richieste.

Il tuo progetto da realizzare?

Sinceramente i progetti sono tanti, vi do un piccolo suggerimento: EICMA 2020 ma non mi spingo oltre… sempre per scaramanzia!

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Certo che mi affascina il mondo dello spettacolo, anche se è un mondo un po’ complesso, io sono sempre pronta a fare nuove esperienze e nuove conoscenze.

Abitualmente che outfit preferisci?

Abitualmente amo vestire comoda ma sempre in ordine, prediligo il look sporty-chic con dettagli e accessori abbinati: ho una grande passione per le sneakers mi piacciono molto colorate e vistose; poi dipende dalle evenienze. Posso passare da un look casual ad un look estremamente elegante e sexy.

La città che desideri visitare?

La città che desidero visitare è Miami, la trovo misteriosa, affascinante e trasgressiva.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento