Tiziano Ferro - Accetto miracoli

Tiziano Ferro ospite a Sanremo 2020

Tra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo, troviamo sicuramente Tiziano Ferro.

Il cantante che ha reso disponibile una video intervista sulla kermesse canora dove sarà ospite per ognuna delle cinque serate, svela maggiori dettagli sulla propria partecipazione alla 70esima edizione.

Tiziano Ferro - Accetto miracoli

Dalla clip, una sorta di intervista doppia Di Tiziano a Tiziano, si ha la conferma che Ferro sarà presente ogni sera dal 4 all’8 febbraio sul palco della kermesse, per cantare alcuni successi che hanno costellato la sua ormai ventennale carriera, ma soprattutto per “rendere omaggio ai 70 anni del Festival” e quindi alle canzoni entrate nella sua vita – 40 anni a breve – “direttamente dalle porte del Teatro Ariston”.

Oltre al duetto auspicato con Massimo Ranieri su Perdere L’Amore, già confermato dal direttore artistico e presentatore di #Sanremo70, Amadeus, nel corso della conferenza stampa ufficiale, Tiziano rivela in questa occasione i titoli di altri due brani che intende interpretare per l’occasione: Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini e Nel Blu Dipinto di Blu di Domenico Modugno.

L’ultimo album di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, certificato Platino, è uscito il 22 novembre scorso su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). Il 30 maggio prossimo prenderà il via dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro TZN2020, il tour negli stadi italiani, che – fra le altre – prevede ben tre date a Milano San Siro (5, 6 e 8 giugno) e due all’Olimpico di Roma (15 e 16 luglio 2020).

In autunno il tour si trasferirà in Europa con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento