Enzo Avitabile padrino di Rappello Napoli

Una puntata interamente costruita intorno ad Enzo Avitabile, quella di “RAP/pello” andata in onda mercoledì 30 aprile alle ore 23 su Radio Crc (Napoli e Caserta su 100.50 mh) e Radio Napoli 24 (tutte le frequenze su www.radionapoli24.it ), replicata il 2 maggio dalle 22 e podcast disponibile da giovedì 1 all’indirizzo http://soundcloud.com/rappello.
Fedele al suo format dedicato all’hip hop newpolitano, Federico Vacalebre affida il suo ospite d’onore ai microfoni di Lucilla e Dj Funaro per un’intervista da non perdere. Avitabile torna soul brother n. 1 per una notte e racconta gli incontri con James Brown e Africa Bambaataa, quando si trovò a diventare precursore del rap in Italia. E, poi, torna ai giorni nostri per dirci dei recenti duetti con Rocco Hunt, Clementino e ‘Nto.
La Top 5 Rap Parade ed un dj set di Roberto Funaro completano un’ora di esaltante hip hop newpolitano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento