Una puntata interamente costruita intorno ad Enzo Avitabile, quella di “RAP/pello” andata in onda mercoledì 30 aprile alle ore 23 su Radio Crc (Napoli e Caserta su 100.50 mh) e Radio Napoli 24 (tutte le frequenze su www.radionapoli24.it ), replicata il 2 maggio dalle 22 e podcast disponibile da giovedì 1 all’indirizzo http://soundcloud.com/rappello.
Fedele al suo format dedicato all’hip hop newpolitano, Federico Vacalebre affida il suo ospite d’onore ai microfoni di Lucilla e Dj Funaro per un’intervista da non perdere. Avitabile torna soul brother n. 1 per una notte e racconta gli incontri con James Brown e Africa Bambaataa, quando si trovò a diventare precursore del rap in Italia. E, poi, torna ai giorni nostri per dirci dei recenti duetti con Rocco Hunt, Clementino e ‘Nto.
La Top 5 Rap Parade ed un dj set di Roberto Funaro completano un’ora di esaltante hip hop newpolitano.
ArgomentiEnzo Avitabile
Potrebbe interessarti
Pamela Petrarolo: io, artista stacanovista
Dopo l'avventura a L'isola dei Famosi Pamela Petrarolo è alle prese con un nuovo singolo: ecco l'intervista esclusiva.
Ultimo: la favola del principe degli stadi
Continua il tour di Ultimo per il 2024, già record nella scorsa stagione toccando altri stadi d'Italia che registrano sold-out.
Ariete: il nuovo album è La notte
Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.