Gigi Finizio in concerto a Casoria

IL CONCERTO E’ STATO SPOSTATO A DATA DA DESTINARSI.

***AGGIORNAMENTO DEL 3 MAGGIO 2014***

A causa incertezza meteorologica, pioggie insistenti nel periodo pre-concerto, l’organizzazione, per tutelare i numerosi presenti, sia del pubblico che addetti ai lavori,per la buona riuscita dell’evento stesso, ha ritenuto opportuno rinviare il concerto alla data 27 GIUGNO 2014, data che ha preso l’interesse anche dei Mass Media Nazionali.
Si comunica inoltre, che i biglietti gia’ acquistati con data 9 Maggio saranno validi per il giorno 27 Giugno 2014. Sono possibili rimborsi entro e non oltre il 16 Maggio 2014.

Tutto pronto per il grande evento primaverile che si terrà presso il parco commerciale “I Pini” di Casoria, scenario di tante manifestazioni spettacolari e culturali. Nella serata di venerdì 9 Maggio, difatti, ci sarà il popolarissimo cantante napoletano Gigi Finizio, il quale terrà un concerto con la sua band. L’artista partenopeo si esibirà nell’ambito del nuovo tour “Buona luna”, scritto insieme al suo amico Alessandro Siani e tratto dal film “Il principe abusivo”.
Finizio proporrà al pubblico i brani del nuovo album e quelli più amati e famosi del suo vasto repertorio: da “Solo lei” a “Per averti”, da “Il cuore nel caffè” a “Maledetta voglia di te”.

“Siamo riusciti per l’ennesima volta – spiega Gaetano Graziano, direttore marketing e pubblicità del Gruppo Gvc I Pini – a portare un grande evento in provincia, dando un calcio alla crisi”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ultimo per il tour 2024. Foto di Giulia Parmigiani

Ultimo: la favola del principe degli stadi

Continua il tour di Ultimo per il 2024, già record nella scorsa stagione toccando altri stadi d'Italia che registrano sold-out.

Ariete - La notte

Ariete: il nuovo album è La notte

Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.

Gabriele Esposito - Si m'annammor

Gabriele Esposito canta la sua “Si m’annammor”

Alla ribalta sui social network, poi il XXIII Premio Massimo Troisi e ora Gabriele Esposito arriva con "Si m'annammor".

Lascia un commento