Alma Manera presenta “Girao, Girao, Girao”

Per Alma Manera si prospetta un’estate ricca di avvenimenti. Innanzitutto la nascita di una bimba che ha coronato il sogno d’amore con il suo compagno Ludovico Fremont e l’uscita del suo nuovo singolo e del video , “Girao, Girao, Girao, che già impazza sul web. Tantissime visite in soli pochi giorni dalla sua pubblicazione. Una motivo fresco e accattivante, accompagnato da passi di danza semplici e sincronizzati tanto da diventare il nuovo balletto dell’estate 2014.

Un ritmo che ti sorprende e ti coinvolge, al quale non si resiste. Ed è proprio questo il filo conduttore del video, un viaggio immaginario in città immaginarie del mondo che parte dalla primavere e arriva all’estate, coinvolgendo nell’intero percorso tutte le persone che la protagonista incontra. Non si resiste al ballo, non si resiste al ritmo ed ecco che tutti vengono travolti da Girao, Girao, Girao.
Un’energia travolgente e un messaggio positivo come la nascita di una nuova vita. Ed ecco che dal sogno si passa alla realtà, realtà che coinvolge, in questa periodo, Alma Manera e Ludovico Fremont che ben presto diventeranno mamma e papà di una bimba.

“Inizialmente quando scopri di aspettare un figlio – racconta Alma Manera – l’emozione è grandissima. Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Forti e straordinarie sensazioni e sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell’amore e un dono che destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo, da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa”.

“Sono molto felice – continua Ludovico Fremont – perché è qualcosa che ho sempre desiderato fin da piccolo, poter stringere e osservare crescere un figlio lo considero il dono più prezioso la forma d’arte più assoluta. Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco, in lei ritrovo molto di quello che ho sempre cercato, in lei ho visto fin dal suo primo sorriso la madre di mio figlio”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento