Le Donatella. Foto da Ufficio Stampa per One Love
Le Donatella. Foto da Ufficio Stampa per One Love

Le Donatella: ecco One Love

E’ uscito venerdì 25 ottobre il nuovo singolo inedito de Le Donatella, che prende il titolo di One Love.

Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sorelle gemelle, lanciate dal reality show musicale X-Factor, dopo il successo estivo di “Scusami se esco” che ha segnato il loro ritorno alla musica e totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni sul loro canale Vevo, sono pronte a lanciare la prossima tendenza della stagione in corso.

Le Donatella. Foto da Ufficio Stampa per One Love
Le Donatella. Foto da Ufficio Stampa per One Love

One Love

Il brano nasce con lo scopo di catapultare il pubblico negli incredibili anni 90; il sound dance ricorda le sonorità che hanno accompagnato l’infanzia di molti. Divertirsi, ballare, innamorarsi e scatenarsi, queste sono le prerogative del nuovo singolo che Le Donatella vogliono portare al loro pubblico attraverso il nuovo tour invernale che verrà comunicato sui canali social del duo. Un regalo ai nostalgici degli anni d’oro, attraverso il sound del passato ed una metrica e testo attuale.

One Love è prodotto da A35 Records, distribuito da Artist First e scritto da Le Donatella con Jacopo Ettorre (autore già al lavoro con artisti come Benji & Fede, Shade, Annalisa e Fedez, nonché autore del successo estivo ‘Scusami ma esco’).

Il videoclip ha la regia e direzione artistica di Mimmo Sacchetta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento