Giusy Ferreri - Momenti Perfetti

Giusy Ferreri, arrivano i Momenti Perfetti

La voce particolare di Giusy Ferreri, reduce dal successo straordinario di “Jambo”, il brano di Takagi & Ketra che ha conquistato le classifiche, diventando la colonna sonora dell’estate, arriva oggi con Momenti Perfetti.

Giusy Ferreri - Momenti Perfetti

Il singolo per Sony Music Italy, è in radio, in digitale e streaming.
Momenti perfetti, scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti, prodotto da Francesco Katoo Catitti, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

Giusy Ferreri

Nome d’arte di Giuseppa Gaetana Ferreri, nata a Palermo il 18 aprile 1979, è una cantante italiana.

Dopo diverse esperienze musicali con svariate band e come solista, ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent show italiano X-Factor. Nella sua carriera ha ottenuto vari riconoscimenti, tra i quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e il premio internazionale European Border Breakers Awards.

La cantante ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male, e ha vinto insieme con Takagi & Ketra, il Wind Summer Festival nel 2018 con Amore e capoeira.

Attualmente detiene ben tre record: il primo per essere la cantante lanciata da un talent show italiano ad aver venduto più copie nel mondo, e il secondo per essere l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) record precedentemente detenuto dalla cantante Madonna, con 38 settimane. Inoltre è l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad aver ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento