Gianni Togni. Foto di Laura Camia
Gianni Togni. Foto di Laura Camia

Gianni Togni, arriva il nuovo singolo

Arriva il primo singolo estratto da “Futuro improvviso”, il nuovo progetto discografico di Gianni Togni che prende il nome di Vado via con me.

L’album sarà disponibile dal 20 settembre 2019 in tutti gli store musicali per l’etichetta Acquarello, distribuito da Self nei formati LP (con CD) e CD, e da Believe in digitale.

Gianni Togni. Foto di Laura Camia
Gianni Togni. Foto di Laura Camia

Dal 10 settembre è invece in radio e on line come Lyric Video di Federico Romanazzo sul canale YouTube ufficiale del cantautore romano, in singolo “Vado via con me”, che come scrivevamo, anticipa la pubblicazione dell’album registrato completamente in analogico e svela un sound pop-alternativo e una scrittura visiva.

La riflessione impegnata e l’approccio concreto alla realtà emergono dai versi di “Vado via con me” (di cui Gianni Togni è autore di musica e testi) per ricordare che nella musica pop la profondità non stride con la leggerezza: sono due qualità che insieme elevano la canzone per farla giungere allo spirito di moltissime persone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento