Italiani del Rock and Roll con Lei è la star

Melodia accattivante che resta subito in mente, ritornello immediato. Finalmente vengono utilizzati tutti gli stereotipi possibili del vero rock utilizzati però in chiave italica quindi naturalmente ironica.

Il video è volutamente al limite del trash pur non scadendo mai nello stesso, cosi come l’ironia è presente in quantità pur non sconfinando mai in becera comicità. Divertimento assicurato, tradizione del vero rock rispettata,  missione compiuta!!!

Dagli insetti in su fino alle stelle, tutto sarà scosso dalle mosse che ammaliano! La diabolica mano ha le nostre chitarre. Paladini, paladini, paladini nelle notti buie, scintille!!. Lasciatevi amare dal tocco del mistero nel nome neomelodico del rock and roll, perché noi vi ameremo e molto! Avendo particolari attenzioni per amiche, cugine e sorelle, tutto questo è buono, tutto questo è AMORE.

Potrebbe interessarti

Angela Melillo. Foto da Facebook

Angela Melillo: è fondamentale dire sempre la verità

Intervista all'attrice Angela Melillo, che attualmente in scena al teatro, ci racconta i retroscena e la vita passata in TV.

Elodie

Elodie protagonista per il cinema a Sorrento

Elodie premiata alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento. Anteprime con Hugh Jackman, Kate Hudson, Edoardo Leo e Claudia Pandolfi.

Geolier

Geolier scatta la “Fotografia”

L'evoluzione del talento di Geolier tra il nuovo singolo "Fotografia" ed il suo nuovo tour Geolier Stadi 2026.

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Lascia un commento