KingJean - Nato per vivere

KingJean presenta “Nato per vincere”

E’ di Napoli e si chiama Giovanni Coppola il giovane rapper che sta per conquistare la scena musicale partenopea. KingJean, questo il suo nome in arte, si avvicina al rap nel Gennaio 2012 e nell’ottobre dello stesso anno esce con il suo primo Mixtape.

KingJean - Nato per vivere

Poi il brano che gli consente di farsi strada nel rap campano con ‘Sta città’, canzone dedicata alla sua Napoli. Da ottobre 2013 sta partecipando all’accademia Rai News e Universal ‘Singer Inside’. Proprio nei giorni scorsi KingJean assieme ad un altro concorrente del programma, James Steal (Giuseppe Ferrante), ha pubblicato la rap cover di Emeli Sandè ‘Read All About It’.

Il 10 aprile 2014 è stato il suo momento: presentando al pubblico web il singolo estratto dall’EP ‘Nato per vincere’ di KingJean, produzione: Expobeat (beatboys). Il brano sarà disponibile, assieme all’EP, su tutti i Digital Store e Spotify streaming oltre che su YouTube.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Rebecca Ingrassia

7 Voci: la nuova canzone di Rebecca Ingrassia

Rebecca Ingrassia, figlia di Giampiero e nipote di Ciccio, ci racconta e si racconta attraverso la sua canzone: 7 voci.

Rich Meyer

Rich Meyer: con me “Sopra le nuvole”

Il cantante Rich Meyer ci presenta, questo novembre, il suo ultimo lavoro, "Sopra le nuvole", realizzato insieme al collega Simoke.

Walter Zappalà

Walter Zappalà: valori, sogni e progetti di Mister Italia 2022

Walter Zappalà è stato eletto Mister Italia 2022 durante la finalissima a Pescara e ci racconta i suoi progetti futuri.

Lascia un commento