Mario Biondi, il nuovo singolo con Cleveland Jones

E’ uscito ufficialmente venerdì 7 giugno, Sunny Days, il nuovo singolo di Mario Biondi insieme con Cleveland P. Jones, l’astro nascente del jazz.

Mario Biondi - Sunny Days

Le dichiarazioni

A proposito del singolo Mario Biondi dichiara: “Gli occhi, che sono lo specchio dell’anima, si incontrano e raccontano con voci diverse la stessa storia. C’è chi grida e chi parla sotto voce ma il dolore è la stessa croce“.

L’artista in duetto, Cleveland P. Jones, viene ormai considerato la vera incarnazione dell’anima e del jazz. Nativo di una piccola città chiamata “North” in South Carolina, ha iniziato il suo viaggio artistico in tenera età sotto la tutela di sua madre e di suo nonno che cantavano in chiesa.

Mentre studiava a Morehouse, si innamorò immediatamente della musica jazz. “Ricordo la prima volta che ho sentito la voce di Little Jimmy Scott, era una voce come la mia e non mi sono più sentito così imbarazzato a causa del mio timbro vocale“.

Nel 2013, Cleveland ha pubblicato il suo album di debutto, “Ace of Hearts”, e ha vinto il premio New Artist of The Year di SoulTracks.com. Ha anche avuto l’onore di aprire la leggenda dell’anima Chaka Khan ed è stato l’ospite speciale di The Shadowboxers.

Potrebbe interessarti

La Gazzetta dello Spettacolo per il Premio Carosone 2020

Festa di omaggi per i 100 anni: il mondo della musica ama Renato Carosone

E’ festa grande e ricca di allegria quella per celebrare l’edizione 2020 del Premio Carosone. …

Annalisa Minetti tra le promotrici di Nemico Invisibile

Nemico Invisibile: la musica per il sociale

Oggi vi parliamo di “Nemico Invisibile“, il progetto musicale di Mario Biondi, Annalisa Minetti e …

Scalo Milano 2019

Scalo Milano: arrivano Biondi, Gualazzi e Bosso

Arriva il terzo, atteso, appuntamento con Scalo Milano Summer Music & More, l’iniziativa musicale che …

Lascia un commento