Ebbanesis
Ebbanesis. Foto da Ufficio Stampa

Ebbanesis, continuano i sold out

Continuano i successi per il duo dei record Viviana e Serena, al secolo Ebbanesis. Le due artiste, saranno in concerto domenica 7 aprile al Nostos Teatro, con la loro musica live, per un concerto, previsto nello spazio di Aversa, che è già sold out da fine febbraio.

Ebbanesis
Ebbanesis. Foto da Ufficio Stampa

Il progetto Ebbanesis nasce dalle due voci delle cantanti e attrici Viviana Cangiano e Serena Pisa, performer capaci di far vivere sul palco le canzoni che interpretano. Dal web a una tournée, che ha toccato tutta l’Italia. Dopo le oltre 500mila visualizzazioni solo nel primo giorno – ora oltre i 2 milioni – della versione swing, tradotta in napoletano, di un capolavoro come “Bohemian Rhapsody” dei Queen, Viviana e Serena approdano al Nostos Teatro di Aversa per una data che è già sold out da settimane.

Le dichiarazioni

Viviana Cangiano e Serena Pisa raccontano: “Il concerto nasce dalle tradizioni musicali più varie: villanelle popolari e classiche del periodo d’oro, swing, macchiette e cafè chantant“.

Aggiungono i direttori artistici del Nostos Teatro, Giovanni Granatina, Gina Oliva e Dimitri Tetta: “Siamo felici di ospitare per la seconda volta le Ebbanesis, artiste davvero meritevoli del successo che stanno incontrando. Questo concerto rappresenta il secondo appuntamento musicale al Nostos, dopo il concerto di Giovanni Block. La nostra rassegna “Approdi” si arricchisce di un tassello che non può mancare: la musica di qualità, offerta al pubblico della città di Aversa, sempre più interessato alla varietà della nostra proposta, e della Campania tutta“.

Due voci che cantano insieme, l’una come strumento dell’altra, in totale armonia, queste sono le Ebbanesis, live domenica 7 aprile al Nostos Teatro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento