Claudio Baglioni, attesa al Pala Decò

Torniamo a parlare di Claudio Baglioni, che sarà di nuovo “Al Centro”, per l’inizio della seconda parte del tour che lo vede protagonista delle principali arene indoor d’Italia e il 19 e 20 marzo si esibirà al Pala Decò di Caserta.

Grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – può rivivere, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

Claudio Baglioni in ConVoi
Claudio Baglioni , foto di repertorio de La Gazzetta dello Spettacolo (Con Voi – Napoli)

Al Centro premiato come “BestShow 2018” dalla rivista Sound&Lite, si chiuderà il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze: un’ultima, imperdibile, data – la 50esima – per coronare un anno di straordinarie celebrazioni per i 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana.

Il saluto di Claudio Baglioni ad Al Centro tour si terrà al Nelson Mandela Forum di Firenze, nello stesso luogo nel quale, il 16 ottobre 2018, è iniziato questo super show live che – dopo le tre straordinarie anteprime all’Arena di Verona ha visto Baglioni esibirsi davanti a 410.000 spettatori nelle più importanti arene indoor di tutta Italia.

Finale ancora più speciale per chi ha già vissuto l’esperienza Al Centro e vuole essere parte anche dell’ultima data al Nelson Mandela Forum: biglietto a prezzo esclusivo e dedicato per tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto di una delle date del tour.

Le prossime date

Queste le prossime date, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 15 e 16 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 19 e 20 marzo al Pala Decò di Caserta; 22 e 23 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 26 e 27 marzo al Palasport di Reggio Calabria; 29 e 30 marzo al Palazzo dello Sport di Roma; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di Trieste; 5 aprile al Forest National di Bruxelles (inizio show ore 20.00); 7 aprile al Hallenstadion di Zurigo (inizio show ore 19.00 –); 9 e 10 aprile a RDS Stadium di Genova; 12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano; 15 e 16 aprile al Pala Verde di Treviso; 18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro; 24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni. Foto di Angelo Trani

Claudio Baglioni: il ritorno agli eventi

Uno spettacolo eccezionale per tempi eccezionali. È “In questa storia che è la mia“, l’opera-concerto …

Claudio Baglioni. Foto di Alessandro Dobici

Avrai di Claudio Baglioni: i suoi versi in Station 19

La serie televisiva Station 19 (spin-off di Grey’s Anatomy), porterà la firma musicale in un episodio dei versi di Avrai di Claudio Baglioni

In questa storia, che è la mia - Claudio Baglioni. Foto di Alessandro Dobici

In questa storia, che è la mia: nuovo album per Claudio Baglioni

Claudio Baglioni qualche mese fa aveva annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico, un album …