Emma Marrone. Foto di Toni Thorimbert
Emma Marrone. Foto di Toni Thorimbert.

Emma, Essere qui Tour Exit Edition sbarca al Palasele di Eboli

Oggi torniamo a parlare di Emma Marrone, e della tappa del Tour Exit Edition 2019, che terrà al Palasele di Eboli il 18 Febbraio.

L’artista, con la sua inconfondibile grinta, torna a calcare il palco dell’EXIT, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con alcuni dei brani estratti dall’ultimo progetto discografico “Essere qui – B∞M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcune tra le sue canzoni più emozionanti e significative.

Emma Marrone. Foto di Toni Thorimbert
Emma Marrone. Foto di Toni Thorimbert.

Una scaletta di trenta brani, nuovi cambi di abito e di scena e tante sorprese nel nuovo show di Emma che torna per la terza volta sul palcoscenico di Eboli.

Le dichiarazioni

Emma Marrone, prima di partire per la sua amata regione, la Puglia, dove si parte con la seconda parte del “Essere Qui tour” racconta: “Ho lavorato tanto a questo show, spero che il pubblico sia veramente soddisfatto“.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’uscita internazionale di Love is Madness, il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars, sul quale ha aggiunto: “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile. E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!“.

I prossimi eventi al Palasele di Eboli

Con lo show di Emma prende il via la grande stagione di concerti 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali: 10 le serate già in programma con 9 big del pop italiano pronti a fare tappa a Eboli. Tra acclamati ritorni e “prime volte”, si avvicenderanno sul palcoscenico del PalaSele Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR – EXIT EDITION 2019), Negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso (23 marzo sold out e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR sold out), Fedez (30 marzo, PARANOIA AIRLINES TOUR), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR sold out), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019), Eros Ramazzotti (6 dicembre, VITA CE N’È WORLD TOUR).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento