musical competition

Arriva a Fiuggi, Musical Competition

Una location d’eccezione (il PalaTerme di Fiuggi) per un grande concorso di Musical Competition all’interno di un grande evento di danza (ROMAinDANZA 2014). Sotto la direzione artistica e organizzativa della Dreaming Academy, diretta da Alessio Guerra, il concorso prende forma dal repertorio mondiale di Musical.

musical competition

Chi desidera partecipare può presentare opere sia edite che inedite ed è rivolto a tutte le età e performers non professionisti. Vi è la possibilità di partecipare come solisti, coppie o gruppi (da tre persone in su), sia che provengano da scuole o accademie sia che siano artisti appassionati o semplici amatori.

Musical Competition, che avrà luogo il giorno 1 maggio 2014 a partire dalle ore 09.00, vedrà per l’occasione una giuria d’eccezione, sia tecnica che ‘popolare’. Tra i componenti della giuria tecnica Vittorio Attene, Sara Righetto, Patrick Duncan e Giulia Giacon (artisti di fama internazionale nel settore recitazione, canto, musical e danza nonché docenti della Dreaming Academy), Giulia Toselli (responsabile portali iodanzo.com, ilmiocanto.com e arte-spettacolo.com e consulente artistica della Dreaming Academy), Danilo Ravnic (responsabile di Danze Italia), Cristina Rampini e Manuel Gervasoni (direttori della scuola On Stage di Cesano Boscone), Alessandro Cammarrano (Critico Musicale e Vicedirettore di Opera Click), Marriano Borrelli (Organizzatore di Eventi), Nicholas Divi (Discografico Nicky’s Production) e Daniela Strogoli (direttrice della scuola di danza D.E.A. e organizzatrice della Summer Dance in Rome).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento