Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari
Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari

Alessandra Amoroso raddoppia al PalaSele

Un enorme successo per Alessandra Amoroso ed il suo 10 Tour (non c’erano dubbi), che porta la cantante a raddoppiare. Vista la grande richiesta degli spettatori, raddoppiano alcune date di Alessandra Amoroso tra cui la tappa al PalaSele di Eboli: al concerto già annunciato del 23 marzo, si aggiunge una nuova data sempre al PalaSele il 4 maggio 2019.

Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari
Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari

Alessandra Amoroso porterà in tour “10”, il suo nuovo album di canzoni inedite che, a una sola settimana dall’uscita, dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, è subito certificato Disco d’oro.

Certificazione Oro anche per “La stessa”, il primo singolo estratto da 10. Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multi platino.

10 non è un best of celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

Il nuovo tour, prodotto da F&P, è stato costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua Big Family. RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale di 10 Tour.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento