Alessandra Amoroso raddoppia al PalaSele

Un enorme successo per Alessandra Amoroso ed il suo 10 Tour (non c’erano dubbi), che porta la cantante a raddoppiare. Vista la grande richiesta degli spettatori, raddoppiano alcune date di Alessandra Amoroso tra cui la tappa al PalaSele di Eboli: al concerto già annunciato del 23 marzo, si aggiunge una nuova data sempre al PalaSele il 4 maggio 2019.

Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari
Alessandra Amoroso. Foto di Emanuele Ferrari

Alessandra Amoroso porterà in tour “10”, il suo nuovo album di canzoni inedite che, a una sola settimana dall’uscita, dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, è subito certificato Disco d’oro.

Certificazione Oro anche per “La stessa”, il primo singolo estratto da 10. Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multi platino.

10 non è un best of celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

Il nuovo tour, prodotto da F&P, è stato costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua Big Family. RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale di 10 Tour.

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni live. Foto da Ufficio Stampa

Marco Mengoni, Atlantico Tour al PalaSele

Il nuovo live di Marco Mengoni è uno spettacolo che cresce, evolve e si trasforma …

Alessandra Amoroso: 10 un tour di successo vissuto “on the road”

Continua inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso. Tre date in Campania, un tour infinito di …

TheGiornalisti. Foto da Ufficio Stampa

TheGiornalisti, il Love Tour al Palasele

Già tutto esaurito annunciato da più di un mese, al PalaSele di Eboli per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.