Raffaella Carrà - Ogni volta che è Natale

Raffaella Carrà e la sorpresa di Natale

Arriva così nei primi giorni di autunno, una sorpresa dalla vulcanica Raffaella Carrà. Bisognerà aspettare il periodo natalizio, ma “Ogni volta che è Natale” (Sony Music) è la sorpresa sotto l’albero che l’artista ha dedicato ai suoi fans.

Raffaella Carrà - Ogni volta che è Natale

Si tratta di un disco di canzoni natalizie, “scintillante” già a partire dalla copertina: da vera “star” del mondo dello spettacolo, Raffaella canta e balla in un’enorme e sfavillante stella dorata su uno sfondo bianco neve.

Viene svelato così, il secret project che, nei primi giorni di agosto, l’artista aveva annunciato dalla sua pagina Twitter scatenando da subito le fantasie dei fan, e non solo loro:

“Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale”.

Il disco uscirà in vista delle prossime festività, perché sia un Natale all’insegna della gioia e carico di energia. Non è ancora stata comunicata una track-list, se ci saranno dei featuring o altro, ma sicome dicevamo, già dalla copertina si aspettano grandi scintille per la sempre in forma Raffaella Carrà.

Potrebbe interessarti

Gabriele Esposito. Foto da Facebook

Gabriele Esposito: in live con “Pe’ Sempe”

Il cantautore napoletano Gabriele Esposito parte per il mini tour teatrale "Pe' Sempe", dopo "Chella Llà" e 4 milioni di stream.

Gigi D'Alessio. Foto da Facebook

Gigi D’Alessio: anteprima per Nuje

Gigi D'Alessio presenta in anteprima assoluta il nuovo album "Nuje". I dettagli dell'evento e cosa aspettarsi dal disco.

Sara Drago in Call My Agent. Foto di Chiara Calabrò

Sara Drago tra cambiamenti e nuove consapevolezze

Intervista all'attrice Sara Drago, che ci racconta del suo "Fuori la verità" e del ritorno di "Call My Agent": ecco le sue novità.

Andrea Garofoli

Andrea Garofoli: mi piace tutto del teatro!

Incontriamo l'attore Andrea Garofoli, che ci racconta la sua presenza nello spettacolo teatrale dal titolo "Ferdinando".

Luigi Pedranzini

Luigi Pedranzini: “Figlia delle cenere”, un set generoso

Intervista a Luigi Pedranzini, dal prossimo anno presente nella terza stagione de "I casi di Teresa Battaglia", serie con Elena Sofia Ricci.

La Cerimonia del Premio Pinocchio 2025. Foto di Riccardo Cini

Premio Pinocchio 2025: i vincitori

I riconoscimenti del Premio Pinocchio 2025, sono stati consegnati a Palazzo Medici Riccardi di Firenze nel giorno del 199 anniversario.

Lascia un commento