Romano Reggiani. Foto da Ufficio Stampa.
Romano Reggiani. Foto da Ufficio Stampa.

Romano Reggiani, arriva No Hard Feelings

Oggi vi parliamo di Romano Reggiani, che dopo i numerosi successi ottenuti nel mondo della recitazione, ha deciso di raccoglierne anche sul fronte musicale.

Romano Reggiani. Foto da Ufficio Stampa.
Romano Reggiani. Foto da Ufficio Stampa.

Attore di origini bolognesi è un appassionato delle sette note da sempre e grazie a talento e caparbietà ha deciso di presentare al pubblico la sua prima fatica discografica, il singolo “No Hard Feelings”, tratto dal suo primo album “This is a time”, di prossima uscita, formato da 15 tracce tutte registrate live all’Underground Music Studio di Bologna e distribuito dall’etichetta New Music International.

Il genere musicale a cui si ispira è il folk rock americano degli anni 70 e al suo idolo Bob Dylan.

L’attore, che di recente è salito alla ribalta grazie a numerose fiction come 1993 per Sky e La grande famiglia e Scomparsa su Raiuno, si appresta a ricoprire un ruolo da protagonista in un film internazionale “Lamborghini the legend”, prodotto da Ambi Pictures, nelle sale cinematografiche dal prossimo anno, in cui interpreterà Ferruccio Lamborghini da giovane, condividendo il ruolo con Antonio Banderas.

Le dichiarazioni

Romano Reggiani racconta: “La realizzazione di questo videoclip è legata ad un’idea cinematografica, che appartiene al cinema che amo, cioè il cinema degli anni ’70 ho voluto rendere onore a quel cinema che adesso non si fa più, raccontando la storia di questo ragazzo che senza paura cerca di arrivare dritto al suo sogno! Ho curato personalmente la regia cinematografica, cercando di ricreare le ambientazioni anni ’70, o qualche video anni 80 di Bob Dylan, che è il mio punto di riferimento musicale“.

Le date del tour

In merito alla sua carriera musicale, Romano Reggiani si esibirà in queste prime date tra Bologna e Roma:

  • 1 giugno – Bravo Cafè – Bologna
  • 3 giugno – Festa S. Biagio (Casalecchio)
  • 7 giugno – Funtanir (BO)
  • 8 giugno – Microfono d’Oro – Roma
  • 10 giugno – Koke Club – Roma

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento