Enzo e Monica, gli Arteteca. Foto da Facebook.
Enzo e Monica, gli Arteteca. Foto da Facebook.

Un figlio in arrivo per gli Arteteca

Il duo degli Arteteca, formato da Monica Lima ed Enzo Iuppariello, diffonde in pompa magna la notizia dell’arrivo di un figlio e lo fa sui social network. Nella gioia di tutti i fans, ma soprattutto della coppia che ci ha sempre raccontato durante le interviste che dopo i film, era (forse) arrivato il momento di avere un bambino, questa volta sembrano proprio non scherzare.

Enzo e Monica, gli Arteteca. Foto da Facebook.
Enzo e Monica, gli Arteteca. Foto da Facebook.

L’appuntamento delle 14 del 5 Giugno 2018 è stato quindi quello della comunicazione del lieto evento.

La coppia comica sul palco e nella vita degli Arteteca, dopo il successo della trasmissione Made in Sud, ha visto un percorso in crescita che è passato per il teatro e per il cinema. A teatro con lo spettacolo “Cirque du Shatush”, uno show comico scritto a quattro mani da: Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nando Mormone e Ciro Ceruti e poi al cinema con due film molto apprezzati dal pubblico che sono stati “Vita, Cuore, Battito” e l’ultimo arrivato “Finalmente Sposi“, con la regia di Lello Arena (non dimenticando la loro presenza in “Natale a Londra” nel dicembre del 2016).

La coppia incontratasi nel 2001, come raccontano loro “per uno sfortunato caso di un beffardo destino”, e dopo il passaggio da diverse compagnie teatrali, si sono trovati a vivere questi anni in salita ed in crescita dopo l’accesso al laboratorio SiPariando del Teatro Tam.

A loro modo, con una risata e tanta emozione, gli Arteteca quindi anticipano che quest’anno nelle piazze saranno in tre sul palco e non solo in due. Enzo nella lotta per non perdere i capelli, Monica in quella per carpire consigli per non ingrassare, nei dilemmi sul nome del piccolo… ma sicuramente con tanto amore e sempre più affiatati.

I migliori auguri al duo di amici da parte di tutta la redazione de La Gazzetta dello Spettacolo!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento