La copertina di Andrè, nuovo album di Andrea Sannino
La copertina di Andrè, nuovo album di Andrea Sannino.

Andrea Sannino torna con Andrè

Mentre continuano a volare le visualizzazioni del video di Abbracciame, torna sulla scena Andrea Sannino con un nuovo singolo dal titolo Lassame cu tte. Oltre 100.000 views in meno di 24 ore per il nuovo videoclip del singolo del cantante partenopeo, che a partire dal 18 Maggio (data in cui è stato messo online), va dritto dritto verso le 200.000.

La copertina di Andrè, nuovo album di Andrea Sannino
La copertina di Andrè, nuovo album di Andrea Sannino.

Un successo in crescita, mentre si attende l’uscita del nuovo disco di Andrea Sannino che prende il titolo di “Andrè” e sarà in distribuzione a partire dal 1 Giugno 2018.

A distanza di circa 3 anni dall’album di esordio “Uànema”, che conteneva il successo diventato poi internazionale di Abbracciame, con le sue milioni di views e le alte posizioni in classifica sui digital store, ecco che arriva questo nuovo disco che ha delle impressioni molto più personali rispetto al precedente… proprio a partire dal titolo, che richiama il suo nome.

L’album sarà presentato a Napoli, città cara all’artista, che proprio il giorno di uscita, il 1 Giugno 2018, sarà presso lo spazio eventi della Feltrinelli in Piazza dei Martiri alle ore 17. L’album Andrè, è prodotto e distribuito dalla Zeus Record con la produzione artistica di Mauro Spenillo e Pippo Seno, ormai “accompagnatori” storici di Andrea Sannino.

Ad anticipare l’uscita di questo disco, stiamo ascoltando la ballad romantica, Lassame cu tte, che è già boom sui social, anche grazie al video clip che lo accompagna, firmato in regia da Francesco e Sergio Morra. La sceneggiatura di questo video, rende omaggio ad un gruppo musicale che ha influito sulla sua formazione come i Simply Red, ma anche alla sua evoluzione come artista e come persona.

Andrea Sannino live a Pomigliano d'Arco
Andrea Sannino live a Pomigliano d’Arco. Foto di repertorio.

In attesa di comunicarvi le date del tour estivo dell’artista, vi aggiorneremo sulla track-list dell’album, sui testi più significativi delle canzoni e sulle prossime uscite dei video, direttamente qui su La Gazzetta dello Spettacolo, a partire dal 1 Giugno 2018.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento