Date Concerti

Febbraio 2014, date concerti

Non aspettate altro che conoscere le date dei migliori concerti in programma per Febbraio 2014? Un mese denso di appuntamenti e di grandi star del mondo della musica per tutti gli appassionati, dalla musica classica all’hard rock.

Date Concerti

Depeche Mode – 18 Febbraio – Palaolimpico di Torino

Con il Delta Machine Tour tornano a grande richiesta i Depeche Mode. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher celebreranno oltre trent’anni di carriera con oltre 100 milioni di album venduti. Delta Machine è il loro tredicesimo lavoro discografico, un album potente, elettronico, intenso. Tre le date in programma in Italia, sempre per il mese di Febbraio 2014: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

Renato Zero – 21 Febbraio – Palaba di Mantova

I Sorcini sono pronti? Il 21 Febbraio Renato Zero sarà a Mantova perché “Amo Tour” farà tappa anche al Palabam. Mentre le radio trasmettono il nuovo singolo “Sia neve”, estratto dall’ultimo album di inediti, il tour ha già raccolto oltre 300 mila spettatori in 48 date nei palasport di tutta Italia.

Antonello Venditti – 24 Febbraio – Teatro degli Arcimboldi di Milano

Notte prima degli esami, Alta marea, Amici mai, potete ascoltare i grandi classici della musica italiana nelle undici date da Nord a Sud. Una serata speciale sarà dedicata l’8 marzo al Palalottomatica di Roma.

Backstreet Boys – 22 Febbraio – Mediolanum Forum di Assago

La boy band aranno in concerto a Milano il 22 Febbraio 2014 per l’unica data italiana del loro In A World Like This Tour.

Emis Killa – 28 Febbraio – ObiHall di Firenze

Il nuovo volto del rap presenterà il suo ultimo album “Mercurio“, disco d’oro al primo mese dopo la sua pubblicazione e tuttora record di vendite, a Firenze. Nei prossimi Mesi arriverà anche a Torino, Roma, Napoli, Bari e Milano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento