Cecchi Paone e Valanzano per LILT Napoli

Successo per “L’Amore è…” la serata evento organizzata da LILT Napoli presieduta dal Professore Adolfo Gallipoli d’Errico per parlare di lotta ai tumori.

L’evento tenutosi a Villa Domi, Napoli, con il tributo “Haute Couture” by l’Art Couturier Gianni Molaro ha visto protagonista Benedetta Valanzano, giovane attrice campana, volto noto in tante fiction Tv ed in teatro al fianco di Vincenzo Salemme nella commedia musicale “L’Astice al veleno”, che  intonerà “Una terra che tace”, il brano escluso da Sanremo 2014, disponibile su iTunes a partire dal 10 febbraio, che come lei stessa testualmente riferisce “E’ una canzone che tratta di un tema attuale e scomodo”.

Oltre a lei la presenza del giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone, che ha fatto un sintetico ma preciso intervento sugli ultimi, dati confortanti della ricerca scientifica in materia oncologica.

Ci vediamo all’evento per LILT Napoli.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento