Cecchi Paone e Valanzano per LILT Napoli

Successo per “L’Amore è…” la serata evento organizzata da LILT Napoli presieduta dal Professore Adolfo Gallipoli d’Errico per parlare di lotta ai tumori.

L’evento tenutosi a Villa Domi, Napoli, con il tributo “Haute Couture” by l’Art Couturier Gianni Molaro ha visto protagonista Benedetta Valanzano, giovane attrice campana, volto noto in tante fiction Tv ed in teatro al fianco di Vincenzo Salemme nella commedia musicale “L’Astice al veleno”, che  intonerà “Una terra che tace”, il brano escluso da Sanremo 2014, disponibile su iTunes a partire dal 10 febbraio, che come lei stessa testualmente riferisce “E’ una canzone che tratta di un tema attuale e scomodo”.

Oltre a lei la presenza del giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone, che ha fatto un sintetico ma preciso intervento sugli ultimi, dati confortanti della ricerca scientifica in materia oncologica.

Ci vediamo all’evento per LILT Napoli.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Golden Spike per il Social World Film Festival 2021

Social World Film Festival: ospiti 2022

Il Social World Film Festival 2022 è arrivato alla dodicesima edizione e La Gazzetta dello Spettacolo, anticipa qualche ospite!

Pompeii Young Festival 2022

Pompeii Young Festival: I edizione tra spettacolo e sociale

Il programma della prima edizione del Pompeii Young Festival che si terrà a Pompei con il Festival di Cabaret ed eventi live.

Il Vesuvio Award del Napoli Film Festival

Napoli Film Festival: si prepara la 23a edizione

Tutto pronto per la 23esima edizione del Napoli Film Festival, per il quale sono aperte le iscrizioni al concorso SchermoNapoli Corti.

Lascia un commento