Sull'orlo di una crisi d'amore. Federica Carta con La Rua

La Rua con Federica Carta, il nuovo singolo

Sull’orlo di una crisi d’amore è il nuovo singolo dei La Rua

Sull’orlo di una crisi d’amore è il nuovo singolo dei La Rua nato dalla collaborazione artistica con Federica Carta, il brano anticipa il nuovo album della band in arrivo a fine giugno.

Le dichiarazioni

Daniele Incicco, dei La Rua, racconta: “E’ durato oltre un anno il lavoro per questo nuovo singolo. “Sull’orlo di una crisi d’amore” segna un cambiamento della band verso sonorità elettroacustiche e pop che raccontano, attraverso un viaggio a due, quanta incertezza si celi nelle relazioni, quanto tutto sia così mutevole e soggetto al cambiamento e quanto noi siamo sempre e da sempre alla “ricerca di qualcosa”.

Sull'orlo di una crisi d'amore. Federica Carta con La Rua

La scelta di duettare con Federica Carta è stata naturale e motivata dalla grande espressione ed intensità della sua voce, che dà grande respiro e gioca su una forte componente emotiva, complice e libera allo stesso tempo.”

I La Rua, dopo la pubblicazione dell’album “Sotto effetto di felicità”, il primo con Universal Music, tornano nel 2018 con nuovi progetti. “Sull’orlo di una crisi d’amore”, scritto da Daniele Incicco, Dario Faini, Alessandro Raina e prodotto da Dario Faini e La Rua, segna un nuovo percorso della band marchigiana che ha acquisito una maturità testuale e di arrangiamento tale da mettere sempre più a fuoco la loro identità e che inevitabilmente strizza l’occhiolino all’uscita del terzo disco prevista per quest’estate e ad un tour in arrivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento