Brunori a teatro

Brunori, unica data in Campania

L’artista torna all’Augusteo con Brunori a teatro

Nuova avventura per il calabrese Dario Brunori che con un 2017 fortunato è riuscito a conquistare il pubblico e di critica, da il via al suo nuovo anno.

Brunori a teatro

A partire dall’ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, certificato disco d’oro, seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, con oltre 70mila biglietti venduti e numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro. Senza dimenticare il Premio MEI come artista indipendente dell’anno e gli oltre 15 milioni di streaming su Spotify.

Dopo il collaudato successo dell’esperienza teatrale del 2015 con Brunori SRL, una società a responsabilità limitata, Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è… l’incertezza.

Brunori a teatro

Il tour “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”, oltre all’Augusteo di Napoli, arriverà nelle principali sale teatrali italiane.

Queste le date confermate: il 16 febbraio a Trento (Auditorium Santa Chiara) il 17 febbraio a Mantova (Teatro Sociale), il 19 febbraio a Milano (Teatro Arcimboldi), il 24 febbraio a Pescara (Teatro Massimo), il 26 febbraio a Napoli (Teatro Augusteo), 28 febbraio a Genova (Teatro Politeama Genovese), il 1 marzo a Varese (Teatro Openjobmetis), il 5 marzo a Bologna (Teatro Europauditorium), il 6 marzo a Udine (Teatro Giovanni da Udine), il 7 marzo a Ravenna (Teatro Dante Alighieri), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 14 marzo ad Assisi (Teatro Lyric), il 15 marzo ad Ancona (Teatro Le Muse), il 17 marzo a Cosenza (Teatro Rendano), il 18 marzo a Bari (Teatro Petruzzelli), il 21 marzo a Catania (Teatro Metropolitan), il 22 marzo a Palermo (Teatro Golden), il 23 marzo a Reggio Calabria (Teatro Cilea), il 27 marzo a Torino (Teatro Colosseo), il 28 marzo a Padova (Gran Teatro Geox), il 29 marzo a Firenze (Teatro Verdi), il 10 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 23 aprile a Milano (Teatro Arcimboldi), il 24 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento