Betta Lemme, Bambola

Bambola, successo di Betta Lemme

Betta Lemme, nelle hit il suo successo discografico

Bambola è fra i brani più trasmessi in radio, Top 3 su Shazam e Top 10 su iTunes, per non parlare del video curato e particolare che su YouTube conta circa 1,5 milioni di visite.La canzone Bambola nella versione della bellissima Betta Lemme, pare essere il fenomeno musicale del momento. 

Betta Lemme, Bambola

Il 26 Gennaio arriverà anche il primo Ep (Bambola è il primo di 4 brani in programmazione) della talentuosa cantante di origine italiana, cresciuta in Canada ma con residenza tra New York e Parigi per questioni di lavoro, dove per l’appunto , ha sfilato per importanti marchi di moda.

Bambola colpisce in particolar modo per il ritornello che Betta canta in italiano, ha un ritmo avvincente, semplice ma che conquista e che ricorda anche la dance con un sapore “retrò”.

La canzone, inoltre, ha tre versioni: italiano, francese e inglese.

Betta Lemme è un’artista versatile, con una passione particolare verso la musica italiana. E’ altresì, produttrice e autrice dei suoi brani, oltre a possedere un grande talento per tutto ciò che volge all’arte come ad esempio la sua bravura nel suonare il piano che studia dall’età di due anni. Betta ha mosso i passi verso il successo con il duo americano Sofi Tukker ed il singolo “Awoo”, la musica italiana è si tra le sue principali passioni, ma il suo repertorio spazia da Stromae, Dalida, ed anche gli Abba.

La canzone Bambola, come ha dichiarato Betta, vuol essere Un inno per chiunque si sia mai sentito trattato come un oggetto e messo da parte, uno stimolo per le persone che non vogliono sentirsi inutili e che vogliono reagire.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento