Merry Christian, l'album di Christian De Sica

Merry Christian l’album di De Sica

Arriva per Natale l’album Merry Christian

Tanta gente e tutta di età diversa a dimostrazione che il “sempreverde” Christian De Sica è amato da varie generazioni, ed erano in tantissimi ad attenderlo alla Feltrinelli di Napoli luongo nel quale si è svolta la presentazione di Merry Christian il suo nuovo progetto discografico.


Merry Christian, l'album di Christian De Sica

Affabile e disponibile, De Sica ha avuto un’intervistatrice di tutto rispetto che ha fatto anche da moderatrice dell’incontro, la bella e brava Serena Autieri, accompagnata dal marito produttore Enrico Griselli e dal regista Vincenzo Incenzo.

Un pubblico presente, caloroso ed affettuoso che ha fatto emozionare l’artista il quale si è detto innamorato di Napoli: “La città che amo di più, prediletta da me e, naturalmente, da mio padre Vittorio” . 

Merry Christian contiene 11 brani che alternano canzoni tradotte in italiano, canzoni internazionali ed in più, proprio per omaggiare la città partenopea, nel suo cd, prodotto dal manager Niccolò Petitto, De Sica ha inserito una versione di Lacreme napulitane che oltre ad avere come tema un argomento delicato è anche un brano natalizio, scritto Libero Bovio.

Di seguito la tracklist del disco: Camminando nella fantasia, Have Yourself a Merry Little Christmas, Santa Claus domani verrà, Lacreme napulitane, Jingle Bells, A Christmas Love Song, Astro del ciel, Let It Snow, White Christmas, Winter Wonderland, White Christian.

Il bravissimo Christian De Sica, inoltre, il prossimo 27 Dicembre sarà nuovamente a Napoli con un live nel bellissimo Teatro San Carlo dove verrà presentato l’album ma soprattutto sarà una grande emozione, nonché un onore (parole dello stesso De Sica) calcare quel palco, nel segno del padre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento