Anastacia. Foto di Peter Svenson - 900A0378Rf
Anastacia. Foto di Peter Svenson - 900A0378Rf

Anastacia e il tour italiano

The Evolution Tour: arriva Anastacia

Una leggenda internazionale della musica pop come Anastacia, torna in Europa nel 2018 per il suo Evolution tour. La voce dei successi I’m Outta Love e Left Outside Alone, con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, celebra il suo settimo lavoro, Evolution, con il nuovo tour.

Evolution

L’album registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios, segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Nel corso del suo Ultimate Collection Tour, l’artista ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte.

Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Il tour

Dopo il fenomenale Ultimate Collection Tour da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con Evolution e con il nuovo tour che toccherà l’Italia da maggio per 4 indimenticabili live e nello specifico:

  • 6 maggio GRAN TEATRO MORATO – Brescia
  • 7 maggio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Roma
  • 9 maggio TEATRO EUROPAUDITORIUM – Bologna
  • 10 maggio TEATRO CIAK – Milano

Le dichiarazioni

Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto: “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan“.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per eventuali aggiornamenti sulle date, sulle dichiarazioni, interviste e pubblicazioni.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Jovanotti per il Jova Summer Party © Michele Makid Lugaresi

Jova Summer Party 2026: Jovanotti sbarca nel Sud Italia

Parte dall'Isola la nuova avventura estiva di Lorenzo Cherubini con L'Arca di Loré. Un festival itinerante tra musica dal vivo, bici e sostenibilità

Giusy Ferreri © Virginia Bettoja

Giusy Ferreri, arriva “Vuoto Cosmico”

Giusy Ferreri torna con il singolo "Vuoto Cosmico", scritto con Michele Canova Iorfida. In radio e streaming dal 14 agosto.

Jo Squillo e VitaDaSuore © Matteo Pavone

VitaDaSuore e Jo Squillo: ecco “Figli di Maria”

Esce il videoclip di Figli di Maria, l'inedita collaborazione pop tra VitaDaSuore e Jo Squillo incentrata su inclusione e diritti civili.

Joseph Capriati @ Intoptier

Joseph Capriati: live a Napoli il per i suoi 20 anni di carriera

Joseph Capriati festeggia 20 anni di carriera il 27 settembre all'Ex Base NATO di Napoli con lineup internazionale e sorprese.

Ntò © vitty

Agosto, il nuovo singolo di Ntò con Guè

Ntò torna con «Agosto», il nuovo singolo feat. Guè: un brano malinconico sulla fine di un amore, dal 31 luglio su tutte le piattaforme.

Bungaro © Tony Gentile

Bungaro, Premio alla Carriera David Bowie

Bungaro riceverà il Premio alla Carriera David Bowie al Twiga Versilia, per i Urbano Quinto Heritage Celebrity Awards.

Lascia un commento