Storia di un inganno, ecco il film

Finiscono le riprese del lungometraggio Storia di un inganno dopo 5 settimane. Un film scritto e interpretato da Alessandro Ingrà sotto la regia di Massimo Di Stefano anche lui attore nel film. La maggior parte è stato girato a Greve In Chianti, ma anche nel comune di Fiesole e Firenze.

Oltre ad Ingrà e Di Stefano, le protagoniste sono state Antonella Anela Federico, Marta Rossi Romanelli. Al progetto hanno partecipato Sergio Forconi, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Gianni Giannini, Amedeo Visconti (Rimini), Gianluca Magni, Giuseppe Troilo, Simone Berni, Francesco e Anna Palmeri, Gianluca Bertoletti, Luigi Delli, Piero Torricelli, Marco Doni, Federico Sanfrancesco e tanti altri nomi.
La curiosità è che il genere è un giallo drammatico, ma recitato quasi tutto da attori comici.

Storia di un inganno vuole un po’ rispecchiare la debolezza dell’uomo nei confronti della bellezza della donna, un tradimento avvolte può costare molto caro, compromettendo famiglia lavoro e dignità. A gennaio si passerà alla fase montaggio e musiche per poi averlo pronto a primavera 2014.

Ringraziamo di cuore il sindaco di Greve Alberto Bencistà e la sua assistente Signora Alessandra Molletti, e tutti i titolari delle location messe a disposizione per la realizzazione del film. Ingrà e di Stefano dichiarano che questo è il loro primo progetto cinematografico, ma ne hanno già pronti altri due. Infatti hanno già presentato a Roma un soggetto e sceneggiatura di un film commedia.

Di seguito il trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_74er2SlSmY[/youtube]

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento