La felicità in tour di Simona Molinari

Dopo il grande successo al Blue note di New York continua “La felicità in tour” di Simona Molinari. Sulla scia del successo del brano La Felicità, proposto durante lultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Peter Cincotti, l’artista ha portato in giro le canzoni del suo album Dr. Jekyll Mr. Hyde. Uscito da poco meno di un anno, il disco racchiude importanti collaborazioni con Gilberto Gil e Lelio Luttazzi.

Si chiude così un 2013 da protagonista per Simona Molinari in cui ha calcato i palchi più importanti dItalia: dall’Arena Santa Giuliana di Umbria Jazz fino allintenso duetto con il maestro Andrea Bocelli per la manifestazione Teatro del Silenzio e alla recente partecipazione all’ultima edizione del Premio Tenco.

Nel febbraio 2014, Simona Molinari tornerà nuovamente in tour in Asia (passando anche da Mosca) dopo il successo raccolto lo scorso anno a Tokyo, Hong Kong, Shanghai, Macao e Pechino.
Il tour è organizzato da Big Fish Entertainment e  Simona Molinari sarà accompagnata dal suo ensemble, La Mosca Jazz Band, composta da Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso), Frank Armocida (percussioni, dj), Nick Valente (chitarre), Sade Mangiaracina (piano), Nick Tariello (tromba).

Non solo musica, ma anche cinema. A Simona, infatti, è stata affidata la colonna sonora de I delitti del BarLume i due film,  interpretati da Filippo Timi e ispirati ai racconti di Marco Malvaldi, su Sky Cinema 1.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Lascia un commento